Cambia location FashionCamp 2010

FashionCamp è in continua evoluzione con l’avanzare dei lavori: mi piace! E mi piace anche il modo con il quale Arianna Chieli ha annunciato il cambio di location, un fatto non indifferente per un evento che sta coinvolgendo sempre più persone, a giudicare dall’attività di aggiornamento del blog e della pagina aziendale su Facebook.

The Hub Milano, il vestito che avvolgerà FashionCamp

Nel post pubblicato ieri su FashionCamp, datato 1° maggio 2010 Arianna Chieli annuncia di aver trovato il vero abito dell’evento, il Vera Wang come giustamente lo ha paragonato lei, adatto all’iniziativa:

Quando, dopo lunghe peregrinazioni, abbiamo visto The Hub è stato il nostro Vera Wang. Sapevamo di avere trovato l’abito giusto per il FashionCamp. Esistono spazi più grandi e forse più cool, ma The Hub ha una filosofia che si sposa alla perfezione con il mood del FashionCamp : “ Lo spazio di lavoro per chi vuole cambiare il mondo” e, dal nostro punto di vista, questo è bellissimo.
Non solo: Via Paolo Sarpi è in piena ChinaTown, un quartiere ricco di contaminazioni e stimolante da ogni punto di vista. Il nostro approccio è quello dell’apertura, della condivisione e della contaminazione. Non potevamo trovare posto migliore in cui parlare di un mondo che sta cambiando.

The Hub Milano, prospettiva assonometrica

Come architetto non posso che apprezzare la freschezza dello spazio, ideale per i lavori che si andranno a delineare. Lo stile archeologia industriale chic è quanto di meglio si possa immaginare per riunire in una cornice a tutta la creatività che verrà espressa tra il 12 e il 13 giugno 2010. Un mio personale grazie va ad Arianna per la scelta, decisamente migliore della precedente. Un grazie va anche alla rete, che con la sua immediatezza permette di poter fare variazioni in corso d’opera a costo zero. Pensate quando questi eventi potevano essere comunicati solo con la carta: cambiare indirizzo all’ultimo momento poteva davvero costituire un problema.

Il FashionCamp si svolgerà presso lo spazio The Hub, in Via Paolo Sarpi n.8
Sabato 12 giugno dalle ore 9 alle ore 18
Domenica 13 giugno dalle ore 9.30 alle ore 19

Gabriella Gai

Leggi anche:

About The Author

Gabriella Gai

Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *