Oggi al FashionCamp!

Sono passati quarantotto giorni dalla mia adesione al primo FashionCamp italiano che apre le sue porte al pubblico dei fans, svelandone tutti i contenuti.

I giorni per i preparativi, come al solito, sono volati ed ora l’eccitazione per l’evento è grande.

Oggi nel Workshop Recycled Denim sviluppo uno degli argomenti che più mi appassiona

Nella cornice del The Hub di Milano in via Paolo sarpi, 8 costruiamo la Chanellina FashionCamp, una borsa in jeans riciclato creata appositamente per l’evento.

Un pezzo unico che i partecipanti al workshop si porteranno a casa

Open publication – Free publishingMore recycled denim

Sfoglia l’album del progetto. In 40 scatti vedrai cosa stiamo facendo. Se non puoi partecipare di persona e desideri prossimamente essere coinvolto nel mondo del Recycled Denim, contattami. Sto preparando altrettanti progetti come questo perché anche tu possa imparare a realizzare la tua borsa preferita. Metti da parte il tuo vecchio paio di Levi’s!
A presto,

Gabriella Gai

 

Leggi anche:

About The Author

Gabriella Gai

Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa.

One Response to Oggi al FashionCamp!

  1. […] declinazione della Chanellina Fashion Camp progettata in jeans da riciclo in occasione del primo Fashion Camp italiano svoltosi a Milano nel giugno del 2010. La borsa è realizzata in canvas (o panamone) in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *