Una felpa con una Storia, la Tua…

Nel Mondo Harley la creatività ha un grande peso
Le moto Harley Davidson sono un fatto creativo, così come l’abbigliamento, così come la ricerca della tua individualità. Spesso le persone che comprano un’Harley sono irriconoscibili fuori da quel contesto. In giacca e cravatta, camice o tuta da lavoro durante la settimana, nel weekend posano il loro look da tutti i giorni e si trasformano in Riders. Un rito per esorcizzare la fatica del quotidiano, alla ricerca di luoghi da raggiungere, raduni da vivere, gente da incontrare in viaggio e salutare con un gesto inconfondibile. Ed allora visto che ti trasformi, si trasforma anche il tuo nome, che diventa un nickname, affibbiato da qualcuno, ricercato da te, ricercato per te da qualcuno. Così è successo a me.
Ladywolf: creato per me da un veterano Harleysta
Guidare una Harley Davidson è sempre un evento socializzante. Il run si fa in compagnia, e scopri che qualcuno nel gruppo emerge per abilità nella guida, capacità, simpatia. Alla fine impari da quelli capaci e simpatici. Ci fai talmente tanta strada insieme da scoprire altri lati della loro personalità. Scopri che hanno una storia incredibile, che magari non hanno mai raccontato a nessuno. Scopri le loro passioni e le loro fragilità. Uno fra loro mi ha ispirato un oggetto che ho progettato con grande entusiasmo.


Leggi anche:

Gabriella Gai
Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa. Il profilo Google di Gabriella Gai
One Response to Una felpa con una Storia, la Tua…
Lascia un commento Annulla risposta
Come prendere le misure al cane
Segui questo schema e prendi le misure: scoprirai che la Lunghezza corrisponde alla taglia del tuo cane
La Collezione Arturo City
Ho disegnato questa collezione pensando a un cane che vive la città insieme al suo padrone.
La sobrietà e l’eleganza distinguono la linea che adotta tessuti pregiati sui toni del nero: Barbour cerato per l’impermeabile, cotone Madras con fantasia Burberry per le fodere e altri complementi, lana cotta nera per i cappottini. Il ricamo del logo Arturo City, la bandiera italiana e altri elementi decorano ogni accessorio della collezione.Arturo, il mio Cavalier King Charles Spaniel indossa il suo impermeabile di taglia 50.
I negozi di Chanellina FashionCamp
Anna Caffè Via Roma, 19 - Torino
____________________________________Silvana Campagna Corso Re umberto, 46 - Torino
La Chanellina FashionCamp
La Chanellina FashionCamp è una borsa appositamente creata per il Workshop Recycled Denim sviluppato durante l’evento FashionCamp 2010 di Milano al quale ho partecipato. La piccola shopper è stata progettata osservando le proporzioni di una borsa della Maison Chanel (appartenente alla collezione icone. E' un progetto facile: la borsa vuole essere un esercizio per chi voglia iniziare a realizzare borse da sè con il jeans da riciclo, un modello basic declinabile in molte altre proposte di tessuto e decorazione.Naviga nelle proposte di Gabriella
Hai bisogno di maggiori informazioni ?
Mi trovi su Facebook
Flickr
Che bella idea! Grande Gabri! In effetti ne avrei di cose da mettere sulla mia felpa…..