E' Autunno: iscriviti a un Corso !

La rassegna di Manualmente 2011 è terminata con grande soddisfazione mia e di Safarà Cucito.  Le numerose visite allo stand ci hanno fatto capire che le persone hanno voglia di fare, e di fare bene. Manualmente è una kermesse nata per imparare qualcosa di nuovo, evidente nelle idee creative di tutti gli espositori ; i corsi sono una delle cose più interessanti e innovative tra le varie offerte.

Perché iscriversi ad un corso di cucito creativo?

Imparare cose nuove iscrivendosi un corso è un modo per arricchire la propria capacità creativa, per stare insieme e raggiungere un obiettivo.

Mi è sempre piaciuto insegnare, spiegare bene come si fanno le cose e leggere la soddisfazione delle persone che mi sono vicine e che imparano, scoprendo che è più facile di quanto immaginassero.
I corsi che offro sono legati alla moda sostenibile, al riciclo del jeans, alla cura del cane di casa, all’arte del ricamo a macchina:

  • Come smontare con metodo un paio di jeans da riciclo
  • Come a fare un impermeabile o un cappottino al tuo al cane
  • Come ricamare a macchina tovaglie, runner e biancheria per la casa
  • Come creare dei gadget per ogni occasione
  • ……….

Tutti i corsi fanno riferimento a prototipi realmente eseguiti, documentati da manuali e integrati con kit di materiali utili alla realizzazione dell’oggetto.

Se vuoi passare l’inverno con creatività

Per passare l'inverno con la creatività: accedi ai corsi !

Troverai tutte le informazioni in merito alle date, al luogo dove il corso si svolge e alle modalità di pagamento.

Hai delle domande?

Contattami, ti darò ogni informazione legata ai corsi in programma.
Insieme tutto si impara.

Gabriella Gai

 

Leggi anche:

About The Author

Gabriella Gai

Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *