Bottoni e novità ad Abilmente marzo 2013

La Fiera Abilmente di Vicenza nelle sue due edizioni primavera e autunno è l’appuntamento più importante per chi voglia cogliere appieno le novità proposte dai creativi e dalle aziende fornitrici di materiali. A Vicenza bisogna andare per fare il pieno di idee e di energie per creare cose nuove.

Bottoni ricamati grazie ai bottoni da rivestire di Prym

In questa importante rassegna Prym e Gütermann sono presenti in vari stand di differenti rivenditori, molto attenti a presentare le novità dei loro prodotti.

Per questo Prym e Gütermann aiutano i loro rivenditori con un servizio di dimostrazione

Da circa un anno le due aziende leader nel settore della merceria rivolta al consumatore finale mettono a disposizione nelle fiere più importanti la competenze delle dimostratrici allenate ad usare i loro prodotti nella loro professione di creative. 

Bottoni rivstiti Prym di sei differenti misure

Imparare ad utilizzare i prodotti Prym e Gütermann vuol dire fare un salto di qualità nella esecuzione dei propri manufatti. Di certo oltre 8000 articoli a catalogo incoraggiano creatività e manualità non solo delle persone già esperte, ma aiutano anche quelle meno pratiche ad avvicinarsi alle arti dei lavori femminili, aiutandole a semplificarsi la vita con attrezzature di ogni tipo che spaziano dal cucito alla maglia.

Ecco perché mi piace fare la dimostratrice: mi piace vedere i volti delle persone che si avvicinano incuriosite quando osservando le tue mani che maneggiano uno strumento o un oggetto si aspettano che accada qualcosa.

E davvero qualcosa accade: i bottoni rivestiti con ricami sono una delle tante novità 

Prym offre una gamma di bottoni da rivestire con anima in metallo in sei differenti misure (Ø 11 mm, 15 mm, 19 mm, 23 mm, 29 mm, 38 mm); un semplice attrezzo a complemento aiuta a sigillare il tessuto sul bottone per renderlo perfetto. Per questo mi sono divertita a ricamare con filati Gütermann e la mia macchina ricamatrice i tessuti da applicare sui bottoni. 

Il risultato è evidente: bottoni come questi sono unici, preziosi e personalizzabili.

Vieni a vederli ad Abilmente, Fiera di Vicenza dal 7 al 10 marzo 2013 insieme a tutte le novità di Primavera che ho preparato per te. Sono nello stand di Gnoato Lino, macchine per cucire, Pad. F Stand 248.

Gabriella Gai

 

Leggi anche:

About The Author

Gabriella Gai

Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *