Il Cucciolo di Natale
Sto consegnando in questi giorni ai rivenditori le copertine Puppy Christmas’, un oggetto gadget che mi sono inventata per avvolgere il cucciolo che si desidera regalare a Natale. Realizzata in pile rosso ed una patch in jeans, la copertina non ha solo lo scopo di rendere ancora più tenero il nuovo arrivato, ma anche quello di dare inizio al suo corredino di accessori . La copertina è un oggetto importantissimo per il cane. Disposta nella cuccia aiuterà a ricreare il giusto calore perduto nel distacco dalla cucciolata e diventerà una compagna di giochi. Molti cani si affezionano così tanto alla loro copertina da portarsela in ogni stanza, per ritrovare la vostra presenza e accomodarcisi sopra.
La copertina del Cucciolo di Natale è l’inizio di una storia tra voi e il vostro nuovo amico
I cuccioli che arrivano nelle nostre case con il freddo richiedono maggiore protezione. Sono loro stessi a esigerla. Ci stanno vicini, cercando il nostro calore e le nostre coccole. Si capisce presto che tutto questo si traduce in semplice educazione, non solo un dovere, ma anche un piacere. Un modo per comprendere il loro carattere e formare una prima relazione con noi e la nostra famiglia. Affetto ed educazione sono la sola garanzia per consolidare una convivenza armoniosa tra il cane e l’ambiente nel quale vive, sia verso di noi, sia verso la società.
Non regalate un cucciolo se non avete la certezza che chi lo riceve possa prendersi un impegno a lunga scadenza
In questi giorni ho letto numerosi appelli su Facebook: uno di questi “Si avvicina il Natale e molti animali saranno oggetto di "regali"....pensateci 1000 volte....non sono giocattoli” mi è sembrato molto efficace, trovandomi assolutamente d’accordo. Non ho potuto fare a meno di fare una relazione con il lavoro che sto compiendo. La copertina è un ottima cornice per regalare un cucciolo, rappresenta un affettuoso abbraccio, una promessa che dura nel tempo.
L’ho creata con questi presupposti.
Il mio cane Arturo è arrivato a Natale del 2007 e mai regalo fu più bello, impegnativo e gratificante. La sua copertina natalizia l’ho fatta in seguito e ora a Natale addobba la sua cuccia.
Gabriella Gai
Scrivimi per ordinare la copertina Puppy Christmas’.
Leggi anche:

Gabriella Gai
Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa. Il profilo Google di Gabriella Gai
Come prendere le misure al cane
Segui questo schema e prendi le misure: scoprirai che la Lunghezza corrisponde alla taglia del tuo cane
La Collezione Arturo City
Ho disegnato questa collezione pensando a un cane che vive la città insieme al suo padrone.
La sobrietà e l’eleganza distinguono la linea che adotta tessuti pregiati sui toni del nero: Barbour cerato per l’impermeabile, cotone Madras con fantasia Burberry per le fodere e altri complementi, lana cotta nera per i cappottini. Il ricamo del logo Arturo City, la bandiera italiana e altri elementi decorano ogni accessorio della collezione.Arturo, il mio Cavalier King Charles Spaniel indossa il suo impermeabile di taglia 50.
I negozi di Chanellina FashionCamp
Anna Caffè Via Roma, 19 - Torino
____________________________________Silvana Campagna Corso Re umberto, 46 - Torino
La Chanellina FashionCamp
La Chanellina FashionCamp è una borsa appositamente creata per il Workshop Recycled Denim sviluppato durante l’evento FashionCamp 2010 di Milano al quale ho partecipato. La piccola shopper è stata progettata osservando le proporzioni di una borsa della Maison Chanel (appartenente alla collezione icone. E' un progetto facile: la borsa vuole essere un esercizio per chi voglia iniziare a realizzare borse da sè con il jeans da riciclo, un modello basic declinabile in molte altre proposte di tessuto e decorazione.Naviga nelle proposte di Gabriella
Hai bisogno di maggiori informazioni ?
Mi trovi su Facebook
Failed to fetch badge info from Flickr.\nFlickr