Il Cucciolo di Natale

Sto consegnando in questi giorni ai rivenditori le copertine Puppy Christmas’, un oggetto gadget che mi sono inventata per avvolgere il cucciolo che si desidera regalare a Natale. Realizzata in pile rosso ed una patch in jeans, la copertina non ha solo lo scopo di rendere ancora più tenero il nuovo arrivato, ma anche quello di dare inizio al suo corredino di accessori . La copertina è un oggetto importantissimo per il cane. Disposta nella cuccia aiuterà a ricreare il giusto calore perduto nel distacco dalla cucciolata e diventerà una compagna di giochi. Molti cani si affezionano così tanto alla loro copertina da portarsela in ogni stanza, per ritrovare la vostra presenza e accomodarcisi sopra.

La copertina Puppy Christmas' prodotta da Gaigì

La copertina del Cucciolo di Natale è l’inizio di una storia tra voi e il vostro nuovo amico

I cuccioli che arrivano nelle nostre case con il freddo richiedono maggiore protezione. Sono loro stessi a esigerla. Ci stanno vicini, cercando il nostro calore e le nostre coccole. Si capisce presto che tutto questo si traduce in semplice educazione, non solo un dovere, ma anche  un piacere. Un modo per comprendere il loro carattere e formare una prima relazione con noi e la nostra famiglia. Affetto ed educazione sono la sola garanzia per consolidare una convivenza armoniosa tra il cane e l’ambiente nel quale vive, sia verso di noi, sia verso la società.

Non regalate un cucciolo se non avete la certezza che chi lo riceve possa prendersi un impegno a lunga scadenza

In questi giorni ho letto numerosi appelli su Facebook: uno di questi “Si avvicina il Natale e molti animali saranno oggetto di “regali”….pensateci 1000 volte….non sono giocattoli” mi è sembrato molto efficace, trovandomi assolutamente d’accordo. Non ho potuto fare a meno di fare una relazione con il lavoro che sto compiendo. La copertina è un ottima cornice per regalare un cucciolo, rappresenta un affettuoso abbraccio, una promessa che dura nel tempo.

L’ho creata con questi presupposti.

Arturo è arrivato cucciolo a nel Natale 2007

Il mio cane Arturo è arrivato a Natale del 2007 e mai regalo fu più bello, impegnativo e gratificante. La sua copertina natalizia l’ho fatta in seguito e ora a Natale addobba la sua cuccia.

Gabriella Gai

Scrivimi per ordinare la copertina Puppy Christmas’.

Leggi anche:

About The Author

Gabriella Gai

Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *