Susan Boyle, sei il mio mito!

Il sogno si è avverato!
Susan, è da aprile che ti seguo: il tuo video intanto ha fatto il giro del mondo, permettendoci di scoprire e di rivelare un grande talento nascosto. Non sei una persona comune. La tua storia mi ha davvero emozionata e mi ha fatto capire che esiste ancora un universo di persone che sa riconoscere, che ha saputo dare ascolto al proprio cuore mentre ti udiva cantare. La stoffa in te è evidente. La tua voce, sei tu. Ho guardato molte volte il tuo video. All’inizio ho pensato che fosse tutta una montatura. Mi ha sorpreso nei primi secondi lo sguardo della giuria, tra lo stupito, l’incredulo e il canzonatorio. Tu sul palco eri davvero un’esordiente: paurosa, ma piena di desiderio di cantare. Al suono della tua voce il pubblico dello studio televisivo è cambiato; in pochi secondi la tua vita è cambiata.
Il tuo coraggio ha spazzato via la paura
Susan, non trove le parole per complimentarmi con te. Mi fai pensare che il mondo non sia così grigio come lo stanno dipingendo perché ci sono persone come te a renderlo colorato. Regalaci ancora tante emozioni. Grazie, con affetto, Gabriella GaiLeggi anche:

Gabriella Gai
Sono Gabriella Gai, vivo e lavoro a Torino. Eclettica di natura ho sviluppato esperienze professionali diverse con un comune denominatore: creatività, progetto e realizzazione. Il mio studio per il riciclo e il riuso dei materiali hanno dato vita ad un progetto dedicato interamente al riciclo del jeans per produrre moda e un lusso sostenibile esteso anche ai complementi di arredo ed alla cura del cane di casa. Il profilo Google di Gabriella Gai
2 Responses to Susan Boyle, sei il mio mito!
Lascia un commento Annulla risposta
Come prendere le misure al cane
Segui questo schema e prendi le misure: scoprirai che la Lunghezza corrisponde alla taglia del tuo cane
La Collezione Arturo City
Ho disegnato questa collezione pensando a un cane che vive la città insieme al suo padrone.
La sobrietà e l’eleganza distinguono la linea che adotta tessuti pregiati sui toni del nero: Barbour cerato per l’impermeabile, cotone Madras con fantasia Burberry per le fodere e altri complementi, lana cotta nera per i cappottini. Il ricamo del logo Arturo City, la bandiera italiana e altri elementi decorano ogni accessorio della collezione.Arturo, il mio Cavalier King Charles Spaniel indossa il suo impermeabile di taglia 50.
I negozi di Chanellina FashionCamp
Anna Caffè Via Roma, 19 - Torino
____________________________________Silvana Campagna Corso Re umberto, 46 - Torino
La Chanellina FashionCamp
La Chanellina FashionCamp è una borsa appositamente creata per il Workshop Recycled Denim sviluppato durante l’evento FashionCamp 2010 di Milano al quale ho partecipato. La piccola shopper è stata progettata osservando le proporzioni di una borsa della Maison Chanel (appartenente alla collezione icone. E' un progetto facile: la borsa vuole essere un esercizio per chi voglia iniziare a realizzare borse da sè con il jeans da riciclo, un modello basic declinabile in molte altre proposte di tessuto e decorazione.Naviga nelle proposte di Gabriella
Hai bisogno di maggiori informazioni ?
Mi trovi su Facebook
Failed to fetch badge info from Flickr.\nFlickr
Siamo tutti Susan Boyle e tutti sogniamo un riscatto che ci affranchi dalle delusioni.
Il momento arriva e premia impegno, applicazione e costanza
Susan, mi hai commoso nel profondo quando ti ho sentita cantare al tuo esordio….mi vengono ancora i brividi e ho pianto, contenta di piangere…..sei grande….grandissima.